Salve a tutti vorrei esprimere le mie impressioni in merito all'app Bunq.
Partendo dal design posso affermare che la modalità "chiara" è ormai in beta da troppo tempo e sarebbe bello rilasciare una versione ufficiale con la possibilità di impostare uno sfondo personalizzato o per lo meno un colore (vedi revolut).
Per quanto riguarda le funzionalità sarebbe carino avere qualche widget in più come per esempio quello della categorizzazione delle spese direttamente nella home page dell'app (la home è troppo spoglia).
riguardo la sezione pianificazione spese, sarebbe opportuno forse chiamarla solo spese in quanto il testo è troppo lungo e sul mio iphone 14 pro risulta troppo piccolo e quasi illeggibile.
Per quanto riguarda invece le funzionalità sarebbe davvero bello se si potesse inserire un'opzione d'investimento dove l'utente può acquistare o vendere da solo determinati titoli, materie prime o meglio ancora crypto.
ormai le banche online sono avanti in queste funzionalità e sarebbe cosa gradita se anche bunq le implementasse.
per quanto riguarda invece le carte, sarebbe bello se l'utente potesse scegliere il design della propria carta (vedi revolut) in quanto ad alcuni può non piacere quella di default.
inoltre sarebbe bello se ritornasse la metal card.
Grazie mille :)